Mobirise

I   N   D   I   A

Una raccolta di fotografie fatte durante i miei viaggi in India, un paese veramente fantastico e unico al mondo. 

Si passa dall' india centrale, in regioni come Rajasthan e l' inesplorato Gujarat, dove è possibile incontrare tribù: Rabari, Jat Dhaneta e Jat Fakhirani che vivono isolate sul confine con il Pakisthan.

Si passa poi all' estremo nord, sulla catena Himalayana nella regione Ladakh, chiamata anche "piccolo Tibet".


E   T   I   O   P   I   A

Questa galleria mostra le immagini scattate in un viaggio fotografico, principalmente svolto nella valle dell' Omo, dove ho avuto la possibilità di incontrare tribù come i Mursi, con il loro caratteristico piattello labiale, i coloratissimi Karo ed Erbore e gli amichevole Hamer. 


B  I  R  M  A  N  I  A

Alla scoperta del popolo birmano: il popolo più ospitale, genuino e leale che mi sia mai capitato di incontrare. E' incredibile come questa gente, nonostante le migliaia di chilometri di distanza, ti faccia sentire a casa propria.

Nella galleria ritratti di persone semplici, i meravigliosi monaci buddisti e alcune delle affascinanti tribù sparse per il territorio birmano.

C   I   N   A

Un viaggio che mi ha affascinato moltissimo, incuriosito e fatto scoprire una cultura antichissima e lontanissima dalla nostra. Le foto sono scattate principalmente nel Guizhou, una regione ancora molto vergine dal punto di vista del turismo. 

Le etnie che popolano il Guizhou sono principalmente i Miao e i Dong. Ho fatto una breve tappa nella regione del Guangxi, per fotografare e conoscere i caratteristici pescatori con il cormorano.